O.M.A.S.
Officina Meccanica Attrezzeria Stampi
QUALITY POLICY
La Direzione della OMAS crede che mantenendo attivo il proprio Sistema di Gestione per la Qualità, conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015 dia confidenza ai committenti dell’effettivo soddisfacimento dei requisiti contrattuali stabiliti.
La Direzione considera a tal proposito fondamentali:
- La qualità dei prodotti, quale bene primario per la presenza sul mercato, quindi la qualità dovrà essere sempre raggiunta e ove possibile migliorata per fidelizzare i clienti e per conquistarne di nuovi;
- La soddisfazione dei Clienti, quindi gli sforzi saranno volti a garantire la fornitura di prodotti che li soddisfino;
- Le risorse umane, le quali saranno sostenute dotandole di adeguati mezzi, ambiente di lavoro e idonee attività di formazione;
- La sicurezza e adeguatezza dell’ambiente di lavoro, nel rispetto dei requisiti legislativi;
- Il miglioramento continuo della qualità dei prodotti, dei processi e dell’organizzazione;
- La flessibilità ed il rispetto dei termini di consegna, quale punti di forza ed affidabilità;
- La redditività per poter investire in attrezzature e macchinari sempre più all’avanguardia;
- La determinazione dei fattori interni ed esterni relativi al contesto, l’analisi dei rischi e delle opportunità.
La Direzione definisce le seguenti attività come strategiche:
- L’aumento della produzione;
- Gli investimenti in attrezzature e tecnologie migliorative per poter mantenere le quotazioni dei prodotti;
- La pronta valutazione di eventuali reclami clienti con l’individuazione delle azioni da intraprendere;
- La valutazione dell’analisi del rischio correlata ai processi aziendali;
- Il monitoraggio del contesto e la valutazione dei rischi e delle opportunità.
24 Gennaio 2018
LA DIREZIONE
(Alberto Dal Canton)